ecco quello che penso della discussione in tag di oggi:
devo dire che ogni volta che quel forum ha subito degli attacchi pesanti in tag, io mi sentivo pronta ad offrire la mia solidarietà, perchè ho sempre pensato che se non si stimano i protagonisti o se non si apprezza la gestione di uno di questi spazi web, si fa come ho fatto io, si cambia posto e lì non si scrive più!!!
ma dopo aver visto quello che è successo tra ieri e oggi, ho capito che quello che ricevono è solo un ritorno di quello che danno!!!
il giorno prima dicono che per loro non esiste il mio e il tuo forum, che non sentono la competizione e il giorno dopo vengono a dire che di là i due ragazzi stanno di più in forum, che di là Mirko scrive i suoi messaggi in tag, che non ha senso l'sistenza di questo forum, ad infangare il nostro essere fans dei ragazzi e tutto il resto...
beh quello che vi dico io è che se siamo o no dei veri fans, è chiaro come il sole, e non c'è nemmeno bisogno di stare a portare singoli esempi, di sicuro vi posso dire che in nessun forum c'è, o c'è mai stato un qualche messaggio mio che offenda la reputazione, l'intelligenza o l'integrità morale di uno dei ragazzi, a differenza di altri due (tra moderatori e fondatori) che avrebbero solo da stare zitti visto i post che hanno lasciato in giro.
per non parlare della vigliaccheria che porta a scrivere come visitatore e poi farsi scoprire lasciando il marchio nello scrivere "HANNO" senza H. già questo ci fa capire tutto. stesso errore tipico degli pseudo messaggi che mirko lascerebbe in forum, un uomo come lui, un laurendo che tutti noi abbiamo conosciuto per l'educazione, lo stile e il parlare in modo correto, scriverebbe in un così poco scolarizzato stile? ma fatemi ridere. e raffa? ci rinfacciate che passa da voi?? ebbene in quanti hanno la pass di quel nick?? mah... io non lo direi in giro. anche perchè se quella è davvero lei, passa anche di qua, fino a ieri era in barra e quindi di certo non ce l'ha con noi come dite voi

d'altronde ci ha fatto anche la dedica. non parlate a vanvera per favore. e come sempre siete voi ad avere competizione, a pensare a noi e a rosicare tanto da dover per forza intervenire nel nostro forum

grazie ancora per le cliccate se la prossima volta scrivete un post sono dieci punti ahahahah

ah saremmo pure sei come dite voi ma quanta importanza date a noi sei

cmq un altro favore se la prossima vota ci mandate un esponente + grammaticalizzato potremmo anche parlare civilmente, d'altronde noi siamo pronte al confronto e lo siamo sempre state non come voi che vi siete tirati indietro

ripeto che anche se a voi non riguarda quello che decide questa amministrazione, tutta la tag si trova in sezione memoria a disposizione dell'amministrazione e già l'ho inviata per mp a tutti quelli che l'hanno richiesta.
mi sa che a toppare siete sempre voi.
se non vi diamo fastidio, lasciateci stare che, anche se non ci arrivate, noi stiamo benissimo così