Forum di Raffaella Fico & Mirko Sozio GF8

Reply
Per chiarire il problema degli altri......
view post Posted on 24/6/2008, 12:58Quote

La Jena

Group: Utente

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:08, 20 minuti fa

"Essa "si caratterizza come desiderio ambivalente: di possedere ciò che gli altri possiedono. Sul confronto della propria situazione con quella delle persone xxxxxxx, e non sul valore intrinseco dell'oggetto posseduto da tali persone. Alla base dell'xxxxx c'è, generalmente, la disistima e l'incapacità di vedere le cose e gli altri prescindendo da se stessi: in questo senso, si può affermare che l'xxxxx è generalmente frustrato, egocentrico, capace di rapportarsi agli altri esclusivamente in modo competitivo.
L'xxxxx assume spesso atteggiamenti e comportamenti ben precisi e, quindi, riconoscibili. Tra i più tipici comportamenti dell'xxxxx c'è il disprezzo dell'oggetto xxxxxx; una celebre e proverbiale rappresentazione di questo atteggiamento è la favola di Esopo La volpe e l'uva.............
In alcuni casi, l'xxxxx reagisce tentando di disprezzare.............., perché ai suoi occhi questo è colpevole di evidenziare ciò che l'xxxxx non ha. In un certo senso, è come se si sentisse sminuito dall'esistenza dell'xxxxx e, in qualche modo, danneggiato da questo...............
L'xxxxx può provocare uno stato di profonda frustrazione, il tentativo di sminuire l'xxxxx può raggiungere toni esasperati, arrivando anche al pubblico disprezzo e alla pubblica derisione........ allora deve assolutamente evidenziare le "mancanze"se di mancanze................si puo parlare....................
Questo post è dedicato a tutte quelle persone che vengono in questo forum a dire le solite cavolate...............andate altrove senza problema noi siamo FELICI DI STARE QUI........................
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Edited by progiggia - 24/6/2008, 14:21

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:13Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:06

PROG MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE. STUPENDO, MA FORSE I TERMINI SONO UN Pò TROPPO ELEVATI, VISTO IL GRADO DI SCOLARIZZAZIONE DIMOSTRATO IN TAG, E NON SOLO :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:35Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:32

prog magari prova ha spiegarlo con una parola :lol: vedrai ke capisce meglio :lol: :lol: :lol: :B): :B): :B):

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 14:12Quote

Millennium Member

ecco quello che penso della discussione in tag di oggi:

devo dire che ogni volta che quel forum ha subito degli attacchi pesanti in tag, io mi sentivo pronta ad offrire la mia solidarietà, perchè ho sempre pensato che se non si stimano i protagonisti o se non si apprezza la gestione di uno di questi spazi web, si fa come ho fatto io, si cambia posto e lì non si scrive più!!!
ma dopo aver visto quello che è successo tra ieri e oggi, ho capito che quello che ricevono è solo un ritorno di quello che danno!!!
il giorno prima dicono che per loro non esiste il mio e il tuo forum, che non sentono la competizione e il giorno dopo vengono a dire che di là i due ragazzi stanno di più in forum, che di là Mirko scrive i suoi messaggi in tag, che non ha senso l'sistenza di questo forum, ad infangare il nostro essere fans dei ragazzi e tutto il resto...
beh quello che vi dico io è che se siamo o no dei veri fans, è chiaro come il sole, e non c'è nemmeno bisogno di stare a portare singoli esempi, di sicuro vi posso dire che in nessun forum c'è, o c'è mai stato un qualche messaggio mio che offenda la reputazione, l'intelligenza o l'integrità morale di uno dei ragazzi, a differenza di altri due (tra moderatori e fondatori) che avrebbero solo da stare zitti visto i post che hanno lasciato in giro.
per non parlare della vigliaccheria che porta a scrivere come visitatore e poi farsi scoprire lasciando il marchio nello scrivere "HANNO" senza H. già questo ci fa capire tutto. stesso errore tipico degli pseudo messaggi che mirko lascerebbe in forum, un uomo come lui, un laurendo che tutti noi abbiamo conosciuto per l'educazione, lo stile e il parlare in modo correto, scriverebbe in un così poco scolarizzato stile? ma fatemi ridere. e raffa? ci rinfacciate che passa da voi?? ebbene in quanti hanno la pass di quel nick?? mah... io non lo direi in giro. anche perchè se quella è davvero lei, passa anche di qua, fino a ieri era in barra e quindi di certo non ce l'ha con noi come dite voi :P d'altronde ci ha fatto anche la dedica. non parlate a vanvera per favore. e come sempre siete voi ad avere competizione, a pensare a noi e a rosicare tanto da dover per forza intervenire nel nostro forum :) grazie ancora per le cliccate se la prossima volta scrivete un post sono dieci punti ahahahah :) ah saremmo pure sei come dite voi ma quanta importanza date a noi sei :)
cmq un altro favore se la prossima vota ci mandate un esponente + grammaticalizzato potremmo anche parlare civilmente, d'altronde noi siamo pronte al confronto e lo siamo sempre state non come voi che vi siete tirati indietro :)
ripeto che anche se a voi non riguarda quello che decide questa amministrazione, tutta la tag si trova in sezione memoria a disposizione dell'amministrazione e già l'ho inviata per mp a tutti quelli che l'hanno richiesta.
mi sa che a toppare siete sempre voi.
se non vi diamo fastidio, lasciateci stare che, anche se non ci arrivate, noi stiamo benissimo così :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 14:18Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/2/2009, 20:22

e brava giusy

quotooooooooooooooo...tutto quello che hai scrittto

VI SONO MOMENTI NELLA VITA, IN CUI TACERE DIVENTA UNA COLPA E PARLARE DIVENTA UN OBBLI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 14:26Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:32

giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti stra quotoooooooooooooooo

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
bacidiluna
view post Posted on 24/6/2008, 14:33Quote

Utente cancellato

se non vi diamo fastidio, lasciateci stare che, anche se non ci arrivate, noi stiamo benissimo così .... da giusy

image
image :brindiamo: :brindiamo: :brindiamo: :brindiamo:

:bubblegum:

view post Posted on 24/6/2008, 15:52Quote

Senior Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:18

ragazzeeeeeeee sempreeeee in gambaaaaaa......!!! image image image image

.

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
.Ramy
view post Posted on 24/6/2008, 17:17Quote

Utente cancellato

Prog..., sto ancora ridendo per quello che hai scritto! Hai perfettamente azzeccato il profilo psicologico di alcuni soggetti che circolano nei paraggi! :ahahah:

Giusy...,come sempre fai quadrare il tuo discorso in maniera impeccabile! :brindiamo:

view post Posted on 25/6/2008, 17:35Quote

Millennium Member

grazie ramina

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 24/6/2008, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPicHostato su Megaportal.itImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicVotami!!Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicVotami a questo contestImage and video hosting by TinyPicVoteUPVaff . . . ContestPhotobucket

Posizioni raggiunte ai contest
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPiccontest upImage and video hosting by TinyPicBaby One More Time #1 Top Forum|| • Absolutely Britney | Your best source of Britney Spears

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicliliumImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketCassandra PhotobucketImage and video hosting by TinyPic.comImage and video hosting by TinyPicForum!Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usTHE WORLD IS IN PINKEleonora Di Miele Official Fans ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicIL FORUM DELL'AMOREAndrea Dianetti e Federica Capuano official forumI LicealiImage and video hosting by TinyPicImmagine alloggiata da servimg.comFragoline GraphicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Di tutto e di più
Vieni a trovarci!Forum Dei GattiImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicimageImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usFabulous GraphicParamoreTarokkando Grafica ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicParamorePhotobucketfantasy girls afImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usForza Napoli 4ever
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca PhotobucketImage and video hosting by TinyPic